Abiti neriCome scegliere l’abito perfetto?

Gli abiti neri meritano un posto nel guardaroba di ogni ragazza. Aderenti o morbidi, lunghi o corti, questi pezzi versatili si adattano quasi ad ogni tipo e colore di pelle. Le donne in qualunque età della vita hanno la loro versione unica del vestito nero ideale. Il nero non passa mai di moda. Puoi modificare facilmente un abito nero per renderlo più interessante e attraente con abbellimenti e accessori che aggiungeranno colore, stile e lucentezza al tuo abbigliamento e ti faranno risaltare nella folla.

Consigli di trucco per un abito nero

Quando indossi un abito nero, crei l’opportunità perfetta per giocare col colore sul tuo viso. Il trucco è una parte essenziale dell’apparenza di ogni donna. Quasi ogni stile di trucco appare appropriato con un abito nero. Ecco alcuni consigli da seguire per truccarsi quando si indossa un abito nero.

Occhi

In termini di trucco sugli occhi, usa i toni del marrone, neutri e metallici (grigi). Assicurati di stare lontana dalle sfumature del viola siccome fanno a pugni con i vestiti neri. Puoi anche sottolineare le palpebre superiori e inferiori degli occhi usando una matita nera o grigio scuro.

Guance

Quando metti il trucco sulle guance, scegli un blush rossiccio, poiché aumenterà la bellezza del tuo abito nero. Usa il dito o un applicatore per metterti il blush sulle guance.

Rossetto

Alcune persone sembrano attraenti con rossetti in colori accesi, altri potrebbero apparire volgari. La regola è che se le tue labbra sono naturalmente rosa, allora dovresti sottolinearle con rossetti in toni chiari. Dall’altro lato, se hai le labbra pallide, usa i colori accesi come il rosso per ottenere un look elegante e bello.

Idee per i capelli con un abito nero

 

Abiti neriScegliere un’acconciatura per un abito nero può sembrare difficile, ma in realtà non è poi così complicate. Ecco alcune scelte magnifiche che sono adorabili con i vestiti neri.

Acconciatura

Quando porti un’acconciatura, tutto ciò che devi dare è legare o pinzare i tuoi capelli alla testa. Puoi portare questo stile come un raccolto, se hai i capelli lunghi e permetti a qualche ciocca ribelle di incorniciarti il volto. Questo è uno stile ideale per un abito nero.

Coda di cavallo

Una coda di cavallo liscia è la migliore per una semplicità formale nei capelli. Tira solo i capelli sul retro della testa e fermali usando un codino elastico. Puoi farti una coda con i capelli mossi o lisci con o senza frangia.

Sciolti

Vai sullo spettinato, liscio e lucido lasciando i capelli sciolti. Lascia che i capelli scivolino naturalmente dal capo, ma assicurati di tenerli in forma usando i tuoi prodotti per lo styling preferiti.

Gli abiti neri sono perfetti per gli eventi da red carpet, i balli formali, gli appuntamenti e le feste. Nascondi le imperfezioni usando strati asimmetrici di tessuto nero, o mostra un po’ di pelle con un vestito coraggioso che scopra il décolleté. Ovunque tu vada, indossa sempre l’abito nero di tua scelta con sicurezza.