Abiti casual Gli abiti casual possono creare un look gioioso ma rilassato che puoi facilmente portare con grazia. Non ti serve portare cose particolari per apparire elegante e attraente. Un look casual può farti risaltare in una folla di donne vestite con eccesso con trucco pesante e acconciature formali. Potrebbe venir chiamato banale ma non sarà sicuramente definito innaturale. Scegliere il casual riflette la tua bellezza, sicurezza, forza interiore naturali e il modo in cui ti atteggi.

Consigli di trucco per gli abiti casual

Il trucco giornaliero casual è parte della tua vita quotidiana, ma è necessario portare quanto meno trucco possibile durante il giorno. Ecco una guida di consigli di trucco per l’abito casual:

Volto: È importante lasciar respirare la pelle quindi elimina ogni fondotinta pesante dalla tua routine di trucco quotidiana. Usa un correttore per nascondere le imperfezioni sulla tua pelle e tienilo in borsa a portata di mano.

Blush: Per aggiungere freschezza al tuo volto usa il blush che meglio si adatta alla tua pelle. Applica solo il blush sulle guance con un pennello per blush morbido e portalo verso l’orecchio con tocchi leggeri.

Labbra: Usa una matita per labbra per definire le tue labbra. Poi applica il rossetto con un pennello per labbra per farlo durare a lungo. Evita di usare il lucidalabbra durante il giorno.

Occhi: Scegli un mascara che aggiunga volume, spessore o lunghezza. Puoi anche usare un piegaciglia prima di applicare il mascara per aggiungere profondità extra.

Unghie: Prova diversi colori per unghie per completare il tuo look casual per tutti i giorni.

Abiti casual Idee di capelli per vestiti casual

I capelli sono un accessorio per completare il tuo look casual. Ecco alcune idee per capelli per abiti casual:

Acconciatura voluminosa: Tira su i capelli in una coda di cavallo, usa una spazzola con un movimento verso il basso verso lo scalpo per creare volume. Avvolgi la coda in un raccolto e fermalo con delle forcine.

Look pompato: Una delle idee per capelli molto popolari per i vestiti casual è la coda di cavallo pompata. Prendi una sezione di capelli dallo scalpo e cotonali. Usa la lacca sui capelli cotonati e lega i capelli in una coda di cavallo.

Il casual non è noioso: Prendi una sezione di capelli dal centro della testa e dividila in due sezioni. Attorciglia entrambe le sezioni all’indietro e fermale con un fiocco carino o una pinzetta per capelli. Lega il resto dei capelli in una coda di cavallo e arriccia i capelli dalla base.

La semplicità è di classe: Crea una riga laterale nei capelli. Ora, prendi la sezione di destra dei tuoi capelli e attorcigliala verso l’alto. Poi, fai lo stesso dall’altro lato. Assicura entrambe le ciocche con delle forcine. Lega il resto dei tuoi capelli in un raccolto e fermalo bene con delle forcine.

Cerchiali: Lega i capelli in una coda laterale e poi fanne un cerchio. Metti un fiocco sul cerchio, che si abbini al tuo vestito.

Questi consigli di trucco e le idee per capelli per abitii casual creeranno un bellissimo look casual con il tuo vestito casual. Portali al meglio!